Stampa Online, Magliette Personalizzate, Penne Personalizzate Gadget e Shopper | Spedizione Gratuita su tutti i prodotti

Chiamaci +(39) 0828 1776964

Dal lunedì al venerdì
9:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00

Faq

Qui sono riportate le domande più comuni che vengono effettuate al nostro servizio clienti, se la tua domanda non è inclusa nell’elenco contattaci:

Tel. 0820 1776964

WhastApp : 347 8088503

Email : info@stampatek.it

 

Come posso effettuare un ordine?

  • On-line acquistando direttamente sul nostro sito utilizzato il calcolo preventivo.
  • Inviando un email a : info@stampatek.it  indicando codice articolo, quantità e logo da stampare.
  • Contattando il nostro call-center al 0828 1776964, dove un nostro operatore la aiuterà nell’acquisto.

 

Non ho un logo da stampare, posso inserire solo una scritta?

Certo, se non possiede un logo, può indicarci il testo da inserire e la propria idea, il nostro reparto grafico effettuerà un’impaginazione grafica gratuita.

 

Come posso inviare il logo da stampare?

Il logo può essere allegato all’ordine durante la procedura di acquisto, oppure inviato via email.

 

In che formato è preferibile inviare il logo?

E’ preferibile inviare il logo vettoriale salvato in formato PDF, se non si possiede il logo vettoriale consigliamo di inviarci il logo nella risoluzione migliore e di indicarci eventuali font utilizzati.

 

E’ possibile avere una bozza grafica del Prodotto?

Certo ed è sempre gratuita, infatti per tutti gli ordini sarà inviata bozza grafica e l’ordine non andrà in stampa senza la conferma di quest’ultima.

 

Entro quanti giorni viene spedito il prodotto personalizzato?

La spedizione avviene entro 4-6 giorni dalla conferma della bozza grafica. 

 

Quali sono i metodi di pagamenti accettati?

Puoi pagare il tuo ordine con Paypal, Bonifico Bancario e Carta di credito (utilizzando il circuito paypal senza avere un conto paypal)

 

Si può pagare in contrassegno?

Ci dispiace, ma essendo la maggior parte degli ordini personalizzati dal cliente non ci è possibile spedire in contrassegno.

 

E’ possibile spedire in fermo deposito GLS?

Si certo è possibile basta specificarlo al momento dell’ordine

 

Ho ricevuto un prodotto non conforme a quanto ordinato, cosa devo fare?

Contatta immediatamente il nostro servizio clienti, inviando un’email a: info@stampatek.it indicando numero di ordine e immagini del prodotto ricevuto, troveremo la giusta soluzione

 

urgente

Urgenza ?

Contattaci subito

calcolatrice

Preventivo Istantaneo

Calcola immediatamente il tuo preventivo

bozza

Bozza Grafica Gratis

L'ordine sarà stampato solo dopo la conferma

spedizione

Spedizione Gratis

Su tutti i prodotti